i GustoSi
SERVIZIO CLIENTI

+39 0521 35 86 65

Carrello

0 articoli 0,00 €

My Cart -

0 articoli
Più Venduti

Condizioni di vendita

Prezzi e valuta
I prezzi pubblicati e le fatture finali sono in Euro.




i GustoSi sono sempre molto attenti alla qualità ed integrità del prodotto, per questo le spedizioni saranno organizzate col fine di evitare la giacenza degli ordini nel weekend presso i magazzini del corriere. Pertanto dal mese di Ottobre al mese di Aprile le spedizioni saranno effettuate dal Lunedi al Venerdi, mentre da Maggio a Settembre gli ordini saranno evasi solo dal Lunedi al Mercoledi.

Consegna dell'ordine
Al momento dell'arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione.
Se per qualsiasi motivo, la confezione sembra manomessa, i Clienti sono pregati di firmare l'avvenuta ricezione con riserva.
Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l'accaduto a “i GustoSi” all'indirizzo info@igustosi.it
 

Evasione degli ordini
Una volta effettuato un ordine per gli elementi a disposizione non è possibile apportare modifiche a tale ordine.
Gli ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente. I Gustosi il diritto di posticipare la spedizione se l'ordine non può essere spedito per ragioni di forza maggiore.  

Copyright e Trademark
“i GustoSi” è proprietaria del sito www.igustosi.it e dei suoi contenuti. Questo include documentazione, immagini, caratteri, design, software, codici e format scripts. Il materiale contenuto in www.igustosi.it è protetto da copyright.

La riproduzione, la modifica, la trasmissione, la ri-pubblicazione e/o re-distribuzione a terzi per scopi commerciali è severamente vietata senza il consenso scritto.
I GustoSi non consente l'utilizzo dei contenuti del sito web o dei marchi presenti, per qualsiasi fine diverso da quello sopra citato.

Requisiti dei Clienti
Per effettuare ordini i clienti di www.igustosi.it devono:

• Avere almeno 18 anni
• Possedere i requisiti necessari per poter stipulare contratti legalmente vincolanti
• Disporre di un indirizzo email valido